L’inglese oramai fa parte del piano di studio di ogni studente, fino dalle scuole elementari al mondo lavorativo. Questo dovrebbe permettere una facilitazione a livello internazionale, soprattutto per lavori che richiedono una grande capacità nel comunicare Molti lavori richiedono una capacità dell’inglese anche abbastanza elevata, quindi il non sapere la lingua preclude certe strade lavorative. L’inglese è una delle lingue più importanti, se non la più importante, infatti essa consente un dialogo tra diverse nazionalità ed inoltre è semplice da imparare ed anche immediata.


Perché l’inglese è importante per il tuo futuro?

• L’inglese è la lingua più diffusa su Internet
• L’inglese potrà lanciare la tua carriera guadagnando di più
• L’inglese è LA lingua del commercio, della scienza, della tecnologia (e non solo)e la più usata nelle azienda italiane (ed europee)


I corsi

Corsi collettivi di lingua inglese per adulti hanno una durata di 100 ore con frequenza bisettimanale. Oltre ai corsi per adulti, organizza corsi di inglese per bambini e ragazzi di età compresa tra i 8 e i 17 anni.

Corso individuale è proposto in pacchetti da 25 ore rinnovabili. Consente la massima flessibilità di studio e concede allo studente di gestire personalmente la durata e frequenza del corso